Web marketing


Lo sai che i tuoi potenziali clienti la prima cosa che fanno è cercarti sul web?
Oltre a te troveranno moltissimi competitor, per questo motivo è giusto differenziarsi da tutti e creare un qualcosa di unico.

Web marketing


Lo sai che i tuoi potenziali clienti la prima cosa che fanno è cercarti sul web?
Oltre a te troveranno moltissimi competitor, per questo motivo è giusto differenziarsi da tutti e creare un qualcosa di unico.

Comunicazione coordinata


1.

Meeting

Come prima cosa, l'incontro serve a conoscere la tua azienda, gli obbiettivi che vuoi raggiungere e le diverse opportunità che il settore può offrire.

2.

Analisi

Come step successivo dopo l'incontro, realizziamo un'analisi di mercato di riferimento dettagliata, studiando i relativi competitor. Definiamo i canali marketing più efficaci ed influenti per creare la strategia migliore e raggiungere i tuoi obbiettivi.

3.

Inizio progetto

Siamo pronti per partire con la realizzazione del progetto coordinato in ogni aspetto tra foto video e sito web, e il relativo piano di comunicazione. Tutto ciò sarà monitorato costantemente e ottimizzato in ogni aspetto.

Influencer


Creiamo strategie multiscopo pensate su misura per i vostri profili social portando sempre più interazioni al vostro brand o azienda, andando a sviluppare le migliori tecniche di comunicazione e lavorando in stretto contatto con i migliori Influencer d’Italia.

Studi dimostrano che l’influencer marketing genera 11 volte il ROI (ritorno dell’investimento effettuato), rispetto i normali canali di marketing tradizionali.

Scopri di più

Seo & Sem


Ti è già capitato di cercare su Google un tuo prodotto o servizio e non trovare il tuo sito tra i risultati di ricerca?
In tuo aiuto c’è la SEO (Search Engine Optimization).

La SEO sviluppa strategie e tecniche al fine di migliorare il posizionamento , tra i risultati organici, non a pagamento, dei motori di ricerca.
Lo scopo dunque è che il tuo sito appaia tra i primi risultati organici della SERP, con la scelta delle parole chiavi adeguate.

La SEM (Search Engine Marketing), è l’insieme di tecniche e strategie per aumentare la visibilità del sito web tra i risultati a pagamento dei motori di ricerca.
Quindi sono tutte le attività per condurre il maggior numero di utenti sul tuo sito web attraverso la campagna pay-per-click.

La SEO richiede più tempo per il posizionamento nei risultati di ricerca, mentre la SEM consente di ottenere più traffico sul sito web in relazione all’investimento effettuato.

Comunicazione google e youtube


Ti è già capitato di cercare su Google i tuoi prodotti o servizi e non trovare il tuo sito tra i risultati di ricerca? Potrebbe essere utile un’ottimizzazione del posizionamento organico (SEO).

Come prima cosa, identifichiamo le problematiche che incidono negativamente sulla posizione del tuo sito nella pagina dei risultati: possono essere di tipo tecnico, contenutistico, così come di usabilità. È un’attività complessa, in quanto l’algoritmo di Google prende in considerazione circa 200 fattori per determinare il ranking di un sito per una particolare parola chiave.
Una volta svolto questo primo passaggio, passiamo all’azione attraverso:

Ottimizzazione della struttura del sito attuale
Revisione dei testi in ottica SEO
Stesura di nuovi testi per il sito
Link-building interna ed esterna
La SEO richiede tempi medio-lunghi per mostrare i suoi effetti, ma ti permette di aumentare le visite al tuo sito web senza dover investire un euro in pubblicità.

Email marketing


Cosa sono le newsletter?
Le newsletter sono un metodo fondamentale per comunicare con i clienti in modo diretto e periodico sulle ultime novità di un sito su cui siamo iscritti, eventi, nuovi servizi, o da negozi online in cui abbiamo fatto acquisti.

Con l’email marketing, le newsletter avranno un design professionale e coordinato in base all’immagine del tuo brand, inoltre, aspetto importantissimo, ricordano appunto al cliente il sito visitato, eventi o prodotti.
In questo modo il cliente non si dimenticherà dei servizi di cui ha usufruito in passato.

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