Covid-19


Nell’Italia Post-Lockdown gli acquisti online valgono 30,6 mld, con un aumento degli acquisti di prodotto (+31%).
Il Covid ha cambiato le nostre vite e il nostro modo di lavorare, rendendo l’online il mezzo più forte per riuscire a vendere. Nonostante l’enorme perdita nel 2020, in tutti i settori, possiamo notare come l’online è stato tra i pochissimi ad aumentare vertiginosamente, e si è potuto vedere come le aziende che nei mesi successivi hanno adoperato a creare una struttura comunicativa nell’online, lavorando dal sito internet ai social media abbiano riscontrato un flusso molto maggiore dei loro competitor, e come siano riusciti a resistere anche nei mesi di lockdown.

Covid-19


Nell’Italia Post-Lockdown gli acquisti online valgono 30,6 mld, con un aumento degli acquisti di prodotto (+31%).
Il Covid ha cambiato le nostre vite e il nostro modo di lavorare, rendendo l’online il mezzo più forte per riuscire a vendere. Nonostante l’enorme perdita nel 2020, in tutti i settori, possiamo notare come l’online è stato tra i pochissimi ad aumentare vertiginosamente, e si è potuto vedere come le aziende che nei mesi successivi hanno adoperato a creare una struttura comunicativa nell’online, lavorando dal sito internet ai social media abbiano riscontrato un flusso molto maggiore dei loro competitor, e come siano riusciti a resistere anche nei mesi di lockdown.

Flussoe-commerce

Probabilitàdi avere nuovi clienti

Flussoe-commerce

Probabilitàdi avere nuovi clienti

2020L'e-commerce ha fatto boomFebbre digitale in aumento